Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Organizzazione V-day 2

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luigi
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: copie volantini   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:13 pm

ciao,

io ne ho una cinquantina stampate con l´ufficio.


siccome oggi peró é il mio ultimo giorno di lavoro preferirei non smarronare abusando della stampante.


vado oggi pomeriggio in copisteria e pensavo di farne altre 200 copie.


secondo me non bastano, se stiamo veramente otto ore a distribuire volantini di gente ad hackeschermarkt ne passerá di piú.


chi ne ha la possibilitá incrementi la stampa.

a domani!

luigi
Torna in alto Andare in basso
luisa
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:50 pm

ragazze_i,
buongiorno!i miei tentativi di trovare un leggio sono falliti miseramente, c'è qualcuno che ne tiene uno nascosto sotto il letto?lo tiri fuori e lo porti!ma soprattutto, in caso contrario chi porta la cassa di birra?altra cosa che mi sfugge..gerlando, i fogli per le firme li stampi e porti tu?altra cosa, se non erro la polizia ci ha concesso di avere due sedie -luca, livia, confermate?. Chi le porta?
io oggi pomeriggio continuo il lavoro di plakatieren nel quartiere..
dai figliuoli, in qualche modo verrà fuori qualcosa di buono, ne sono sicura!
buon pomeriggio
luisa
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:11 pm

Bé Luisa , se non c' é il tavolo mi sembra inopportuno portarsi le sedie, anche perché ad Hackescer Markt ci son delle panchine,mi sembra...
I testi di Mex e Steve li stampo io con l' aiuto di Walter, in realtà lui voleva stampare i plakati ma visto che ha tempo a partire dalle 18,
avevo pensato di utilizzare i suoi mezzi più per robe da distribuire sul luogo. Ci faremo comunque un giro per la Schlesische str e dintorni,
sperando di fare anche la Oranien str.

Tutto sommato I have a very good feeling about this, sul serio, in un mese abbiamo fatto un bel pó...
A domani carissimi.S.
Torna in alto Andare in basso
Gerlando




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.04.08

Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fogli firme   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:40 pm

Livia, non ero io ad occuparmi dei fogli per le firme.....
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:42 pm

Scusate mi ero dimenticato che Tiziano aveva giá stampato il testo di Mex
quindi io stampo quello di Steve, quelli che ho trovato io e qualche plakato per la nostra zona.
MARÓ!
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 4:19 pm

a) Allora, il leggio lo posso sottrarre ad un mitbewohner

b) Come podeste posso portare uno dei due stupendi comodini di luca (ahn, luca, che ne dici)...? o addirittura un televisore...sarebbe una figata scenica non da poco...se luca non fosse dabei..rmane sempre l'opzione cassetta della frutta (legno a resistenza pesi crucchi) che ho

c) ok, incremento le stampe

d) articoli: fin'ora a che quota siamo?

e) Gerry, io sono livia, non quella sopra che dice cose strane...lo so che non eri tu a dover fare i formulari per le firme..ma luigi, mi sembra (luigi? confermi?)

f) IMPORTANTE!!!! Qualcuno ha una macchina o mi può dare un passaggio???? Abito in Schinke str. 9 (Maybach Ufer/KottbusserDamm)...e se ho kamera, stativ, lampade, leggio e mia nonna in cariola...magari con la u-bahn fo' un po' di fatica

g) ho invitato daniele silvestri, ma chissà se è il posto giusto: http://www.danielesilvestri.it/ospiti.cfm?registrato=1
ho scritto anche agli organizzatori del tour e a gianna nannini...dato che è anche lei qui di kreuzberg... https://www.youtube.com/watch?v=HMZFi9Z3gz0&feature=related
...chissà...

FATEMI SAPERE; BIDDE!

livien


Ultima modifica di livia il Gio Apr 24, 2008 5:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 5:13 pm

Da parte mie ci sarebbero quattro articoli che voi giá conoscete; quello tradotto in inglese e quello del TAZ (15.04.2008)
per un totale di sei articoli.
Inoltre porterò un pó di vignette "a surprise" da appendere al collo per quelli che magari non ce l'hanno fatta
o chissà che altro, fatto é che mi sembra meglio portarle che lasciarle a casa,una volta sul posto potrete decidere.
Propendo più per la TV che per il comodino.
A dopo.S.
Torna in alto Andare in basso
giulio
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 5:49 pm

Ciao a tutti,

per quanto riguarda le stampe degli articoli io ho preparato una versione dell'articolo di travaglio con una vignetta di vauro trovata in rete. pensavo di stamparne un centinaio di copie (90 deutsch e 10 it, o qualcosa del genere). volevo allegarle qui ma non riesco. le mando a Bruno se per favore le puo' allegare lui, cosi' vedete se vanno bene.
a domani.

Giulio
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 8:14 pm

Ripeto l'appello:

c'è qualcuno che mi può dare una mano a portare le cose fino ad hackescher markt?il leggio l' ho trovato ma è di ferro ben pesante e davvero non ce la posso fare da sola con tutto l' ambaradan.
C'è a disposizione anche uno pseudo tavolino/podietto...datemi un segno di vita, vi prego...

il mio telefono è morto, quindi contattatemi o qui o via email..io ci do un occhio.

ciau

livia
Torna in alto Andare in basso
giulio
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 11:55 pm

beh, io posso venire fino da te in bici e poi andiamo insieme con la metro..o in bici. a che ora facciamo?
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 12:39 am

Bene, ho fatto 100 copie di ogni articolo per un totale di 500 copie
(300 delle quali su due lati) e ho 8 vignette proprio carine in formato A4,
come appenderle? bé, domattina si compra un rotolo di filo ed é fatta. S.
Torna in alto Andare in basso
bruny




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.04.08

Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 11:35 am

livia ha scritto:
Ripeto l'appello:

c'è qualcuno che mi può dare una mano a portare le cose fino ad hackescher markt?il leggio l' ho trovato ma è di ferro ben pesante e davvero non ce la posso fare da sola con tutto l' ambaradan.
C'è a disposizione anche uno pseudo tavolino/podietto...datemi un segno di vita, vi prego...

il mio telefono è morto, quindi contattatemi o qui o via email..io ci do un occhio.

ciau

livia

ciao Livia, scusa il ritardo
non ho la lista e mail...cmq anche se influenzata di brutto pale
vorrei poter aiutare...quanto meno giusto per il trasporto con la macchina
fatemi sapere in caso ...mi precipitoooo
cmq ...buon lavoro ragazzi
ps: se oggi non saro' dei vostri lo sara' il mio cuore e il mio spirito Sad
bruny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione V-day 2   Organizzazione V-day 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione V-day 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Organizzazione di un cineforum
» Organizzazione conferenze a Berlino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Prossimo incontro V2-day 25 aprile Hackescher Markt-
Vai verso: