Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Azioni di dissenso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio Corigliano

MessaggioTitolo: Azioni di dissenso   Mer Apr 30, 2008 11:37 am

Ciao ragazzi. Volevo solo segnalarvi un post che ho scritto per squotere le coscenze sul blog di grillo. In realtà il risultato è andato al di la delle mie aspettative e ho scoperto che siamo in tanti a voler manifestare nuovamente il nostro dissenso verso il governo berlusconi. Io vi invito a leggerlo. Dovreste trovarlo nei commenti più votati al post di Grillo "La corda che si spezza". L'ho firmato a nome "panno lino":

http://www.beppegrillo.it/2008/04/la_corda_che_si_spezza/index.html

Credo che se tutti facessimo pubblicità sui vari meetup e sul forum internazionale l'idea potrebbe prendere piede e credo anche che il momento sia propizio. Come si dice? battere il ferro fino a quando ancora è caldo? Boh, non mi ricordo, comunque il senso è quello....

saluti e viva la libertà

cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bippico
Admin

MessaggioTitolo: Manifestazione in piazza   Mer Apr 30, 2008 5:57 pm

Per quanto mi riguarda, però, troverei sensatissimo continuare a fare azioni che esprimano il mio (non so il vostro) dissenso verso un certo modo di far politica.

Io propongo di organizzare una prossima manifestazione in data da destinarsi, con raccolta-firme (vidimata questa volta) da presentare al Parlamento Europeo: no ai mafiosi in parlamento.

Livia

Ultima modifica di bippico il Mer Apr 30, 2008 6:45 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo http://bippi.blogspot.com/
bippico
Admin

MessaggioTitolo: Re: Azioni di dissenso   Mer Apr 30, 2008 5:59 pm

Approvo senz'altro l'idea di un'azione il 2 giugno ma non sono d'accordo sull’idea di buttarsi a fare una manifestazione.
Una manifestazione richiede tempo ed energie di preparazione sui permessi e sui contenuti. Ci vediamo l'11 giugno con alcune persone chiave ini difficolta’ per cose personali. Prevedere una manifestazione in piazza in queste condizioni mi sembra un suicidio. Almeno per noi Berlinesi.
Diversamente sono d'accordissimo se vogliamo lavorare per sottolineare questa data con un'azione che, pur non avendo un impatto quale puo' avere la piazza, possa comunque continuare a coltivare quest'energia positiva che c'e' tra noi e aiutarci a passare alla fase costruttiva, quale che sia, posto che la fase distruttiva ossia quella dei referendum abrogativi, e' passata.

Bruno
Visualizza il profilo http://bippi.blogspot.com/
Matteo Anastasio

MessaggioTitolo: Re: Azioni di dissenso   Gio Mag 15, 2008 12:21 am

Ciao,
non so se avete avuto modo di seguire la vicenda Travaglio-Schifani.
io proporrei di tenerci pronti per una possibile manifestazione, nel caso dovesse scattare un secondo editto bulgaro contro Travaglio o Santoro o chissà chi altri- che a quanto pare è nell'aria..
voi che ne dite?

matteo
Visualizza il profilo
livia

MessaggioTitolo: Re: Azioni di dissenso   Gio Mag 15, 2008 2:56 am

Matteo abstimmo con te.

Notte
Livia
Visualizza il profilo
luisa
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Azioni di dissenso   Ven Mag 16, 2008 8:48 pm

concordo, fabio, con ciò che hai scritto, ma, come Bruno, penso anch'io che i tempi siano stretti..manifestare fra 15 giorni la vedo una cosa un pò dura.. e concordo anche con Matteo. Se tagliano le gambe alle voci che disturbano è il caso davvero di muovere le nostre di gambe, senza se e ma di usare la nostra di voce e di disturbarli il più possibile!
luisa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Azioni di dissenso   

Azioni di dissenso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMSA - Industrie Meccaniche Società per Azioni (Messina)
» F.C. BARCELONA - REAL MADRID C.F.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Beppe Grillo meetup Berlino :: Incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Offene Universitat Haus 19-
Vai verso: