Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le firme lasciate al V2-day

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi
Ospite




Le firme lasciate al V2-day Empty
MessaggioTitolo: Firme   Le firme lasciate al V2-day Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 3:59 pm

ciao tutti,


ecco l'esito della nostra iniziativa. purtroppo il primo exit poll sul numero delle firme raccolte si č rivelato troppo ottimistico. infatti i moduli rimasti bianchi non sono
4 come si credeva in un primo tempo ma 11 e quindi di 420 firme disponibili era stato calcolato che ne fossero state raccolte 340 invece la cifra esatta ammonta a
201 firme.


a queste vanno aggiunte quelle recuperate da gerlando al concerto di daniele silvestri. gerlā che facciamo, ci vogliamo vedere cosė ti do quelle che ho io e le tieni tutte tu?


non mi sono messo ancora a guardare quanti italiani e quanti tedeschi abbiano firmato, ma mi devo ricredere anche sulla prima impressione: pare che abbia firmato in gran
parte italiani.


PROBLEMA: molti firmatari hanno lasciato indicato un loro recapito email: che ne vogliamo fare? Vogliamo scrivere loro qualcosa o inserirli un una eventuale newsletter sulle
attivitā del nostro gruppo?


scrivo nelle altre discussioni per gli altri temi.


un caro saluto da un uomo in vacanza ma comunque stressato (cercare casa, dichiarazione dei redditi, preparativi per il trasloco....)


a presto!


luigi
Torna in alto Andare in basso
Gerlando




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.04.08

Le firme lasciate al V2-day Empty
MessaggioTitolo: Lasciate un commento al V2-day berlinese (Daniele Silvestri é dei nostri!!!!)   Le firme lasciate al V2-day Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:43 pm

Ciao Luigi,
Le firme raccolte dopo il concerto di Daniele Silvestri sono 54.
Sfortunatamente non ci sarķ alla riunione dell´11 .
Se vuoi possiamo vederci per raggruppare le firme, ma visto che l´11 non ci sarķ sarebbe meglio che qualcun altro tenesse le firme.


ciao
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Le firme lasciate al V2-day Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme lasciate al V2-day   Le firme lasciate al V2-day Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:53 pm

oi.

sob sob.
e va be..meglio di nulla.

avete contato anche le fime sul foglio volante "sostitutivo"/"meglio sarebbe un rotolo di carta da culo" ?

(dai, si scherza)

grassie e a presto

livien
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Le firme lasciate al V2-day Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme lasciate al V2-day   Le firme lasciate al V2-day Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 5:06 pm

Ciao rigā,
allora io stavo pensando ad una proposta a breve termine, intanto, cosė ci teniamo fin da subito attivi. Sul blog del Grillo č scritto che le firme verranno raccolte per tutto il mese di maggio e che volendo č possibile gestire autonomamente banchetti e segnalarli. Vi rimando alla pagina:

http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php

Io pensavo che potremmo darci da fare seriamente per raccogliere altre firme, sta volta perō VALIDE e su CARTA VIDIMATA. Se facciamo richiesta per tempo (Gerlando correggimi se dico qualche vaccata) forse ce la facciamo diciamo per il 31 Maggio.. no? Che dite?

a domenica 11,
matteo
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Le firme lasciate al V2-day Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme lasciate al V2-day   Le firme lasciate al V2-day Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 5:07 pm

Ciao Matteo,
io sono daccordo con te, penso che a questo punto
il successivi immediati e naturali passi per le attivitā del nostro meetup siano:

- chiarire la nostra situazione di italiani all´estero in riferimento alle firme di proposta
referendaria

- riuscire a mettere questa benedetta firma.

- Preparazione di una eventuale campagna referendaria a Berlino.

Gerlando
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Le firme lasciate al V2-day Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme lasciate al V2-day   Le firme lasciate al V2-day Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le firme lasciate al V2-day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spazio di discussione critica al Beppe Grillo blog
» Organizzazione V-day 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Incontro domenica 11 maggio ore 20-
Vai verso: