Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 in che mani siamo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro.tammone@libero




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.05.08
Età : 44

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 2:51 pm

magari l'avete già visto, ma se non lo avvete fatto guardatelo, è spettacolare.....non so se definirlo infinitamente comico o raccapricciante....



http://it.youtube.com/watch?v=E9go6AbrEzs&feature=related
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:42 pm

se posso azzardare un'ipotesi, e con tutto il mio disprezzo per quel tristo figuro di giovanardi, a me nn sembra un filmato originale. in particolare giovanardi mi sembra doppiato. la sua voce in questo filmato ha uno strano rumore di fondo. ho confrontato il filmato con lo spezzone di un'altra trasmissione in cui parla giovanardi ed ho notato che il suo accento altrove nn è così marcato come in quest'intervista con travaglio.

cmq il filamto è da morire dal ridere
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:43 pm

errata corrige:

ho dimenticato di firmare il post soprastante, lo faccio adesso

susanna
Torna in alto Andare in basso
alessandro.tammone@libero




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.05.08
Età : 44

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: risposta a susanna   in che mani siamo... Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:39 pm

ciao susanna...infatti non è lui, è una satira, ma secondo me è fenomenale perchè è troppo uguale...mi aveva divertito e l'ho messa in rete.

interessente ho trovato abche l'intervista di travaglio, si intitola gli intoccabili. è lunga, ma racchiude un po' tutto quello che dice da un po' di tempo...la trovi su youtube
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:41 am

Ué... ma si vede da sei chilometri che é Crozza...
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:14 pm

a proposito di "in che mani siamo", posto il link della puntata di annozero del 14.02.2008 (quindi ancora in periodo di campagna elettorale). si parla, tra l'altro di ricerca scientifica, fuga di cervelli e di energia nucleare.

ma soprattutto fatevi due risate con quella vecchia puttana salottiera di casini, che, o ci è (come suggerirebbe il suo modo più che palese di aggiustare il tiro delle risposte ripetendo senza capirlo ciò che dicono gli altri ospiti, dato che lui, di idee ne ha due o tre e per di più preconcette) o ci fa, eccome. praticamente si comporta un po' come valeria marini, ma senza tette e con un po' meno coca nel sangue.

a me, in particolare, ha colpito la frasetta sibillina che si è lasciato sfuggire (o che ha buttato lì per insinuare...e mi pongo nuovamente la domanda: casini ci è o ci fa?) a proposito del 'consorzio veltrusconi' (la frase in questione è tipo nei primi 20, 30 min del filmato).

http://www.annozero.rai.it/category/0,1067207,1067115-1077029,00.html

a presto
susanna
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:29 pm

signore e signori, ci siamo:

'veltrusconi' sta per avverare il suo primo sogno di questa legislatura. e, tanto per cambiare, l'opposizione sarà lietissima di approvare il provvedimento (vedi puntata di annozero postata qui sopra)

beccatevi questa:
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/politica/giustizia/berlu-intercett/berlu-intercett.html

susanna
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 11:24 am

intercettazioni berlüska-dirigenti rai pubblicate sull'espresso:

http://espresso.repubblica.it/multimedia/2444353

saluti

susanna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in che mani siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: in che mani siamo...   in che mani siamo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in che mani siamo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussione generale :: Spazio di dibattito sulla politica-
Vai verso: