Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Boicottiamo lo sport moderno, lo soprt dell'economia deve finire

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio Corigliano




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.04.08

Boicottiamo lo sport moderno, lo soprt dell'economia deve finire Empty
MessaggioTitolo: Boicottiamo lo sport moderno, lo soprt dell'economia deve finire   Boicottiamo lo sport moderno, lo soprt dell'economia deve finire Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:15 pm

Oggi ho scritto un post sul blog di Grillo. Chiedo a tutti voi di votarlo e di renderlo più visibile possibile. Naturalemnete la cosa non deve finire qui. Si dovrà dare risalto a questa iniziativa tanto e quanto a quella dei 98 miliardi di euro o ad altre nostre iniziative perchè profondamente corretta. Abbiamo dei mezzi per combattere lo schifo che ci circonda, noi che lo sappiamo iniziamo ad usarli e mettiamone a parte più gente possibile. E-mail, sms, volantinaggio, tutto quello che ci può aiutare è utile!!!
Posterò questa mia su tutti i meetp a cui sono iscritto, anche voi fate lo stesso. Iniziamo a fare sul serio, togliamogli l'aria.

Ecco il post:

Ho già scritto tre post. Due erano strettamente collegati al post d Grillo e allo sport, uno era un po critico sul come Grillo ha trattato la questione Ossezia. In tutti e tre i miei commenti però ho lanciato questa idea, vi chiedo di sostenerla perchè è uno dei pochi mezzi non violenti rimastoci per cambiare le cose:

abbiamo la possibilità di iniziare a far sentire la nostra voce con il boicottaggio serio e sistematico.

Vogliamo tagliare i ponti con un certo tipo di società?

Il 10/09/2008 si giocherà Italia-Georgia per le qualificazioni mondiali del 2010.

Iniziamo da qui, rihiesta di sospensione della partita per le barbarie commesse da una parte e dall'altra in Georgia.

Se la rihiesta non verrà accolta boicottaggio sistematico delle partite di calcio ed in generale di tutti gli sport maggiori.

Stracciare gli abbonamenti alle paytv come sky (premiere per chi vive in Germania, fra l'altro cambiano il nome ma sono tutte di Rupert Murdoch). Iniziamo a togliergli l'aria. Il baraccone è costosisimo e senza entrate crollerà in men che non si dica e noi potremo goderci uno sport (e non solo) più sano e più vero, magari sulle reti nazionali e gratute così come era un tempo.

Non credete a chi vi dirà che la partita si dovrà giocare per questo o per quel motivo. Sono balle, come per le olimpiadi in Cina l'unico motivo per cui non si devono interrompere manifestazini del genere è il dio danaro!!!

Abbiamo la possibilità di fare davvero qualcosa. Questa del boicottaggio è un'arma che abbiamo il dovere di usare in casi come questo. Va tutto a nostro vantaggio e a vantaggio dei nostri figli che potranno vivere in un mondo certamente migliore.

Lancierò la campagna anche sul meetu del blog.

Chi non appoggia una campagna del genere è un complice del sistema in cui viviamo. I mezzi per combattere li abbiamo, dobbiamo solo iniziare ad usarli, nel mondo del consumo chi comanda è il consumatore se libero di scegliere. Sta solo a noi sceglierlo.

Fabio Corigliano (maurizio pancotti), Berlino Commentatore certificato 21.08.08 13:54 |
Torna in alto Andare in basso
 
Boicottiamo lo sport moderno, lo soprt dell'economia deve finire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussione generale :: Bacheca-
Vai verso: