Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:36 pm

Il prossimo incontro è stato fissato per il 10 ottobre 2008.

A seguito il dettaglio.

http://beppegrillo.meetup.com/897/

Cari saluti

Livia
Torna in alto Andare in basso
Matteo Anastasio




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 08.04.08
Località : Berlin

PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 12:33 am

ciao, io ci sono, suppongo

saluti a tutti

matteo
Torna in alto Andare in basso
luigi
Ospite




PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: ciao   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:12 pm

buonasera,

sono stato in italia e al mio ritorno ho seguito in penombra i purtroppo pochi sviluppi.

rispetto a quanto avevamo più o meno prospettato ad inizio agosto non è successo praticamente nulla.

mi dispiace soprattutto che la discussione sul manifesto si sia completamente arenata; non avevo l'ambizione che lo si potesse redigere in un paio
di settimane, ma mi pare sia emersa ben poca voglia di confronto e non so come interpretarla.

non ho ben capito come sia venuta fuori la storia del nuovo meetup, era addirittura preesistente al nostro? ioi personalmente non desidero reiscrivermi, come mi
sembrava molti altri avevano più o meno indicato, però logico mi fa piacere espandere il gruppo e conoscere nuove persone.

a me va bene incontrarsi il 10, cioè venerdì (sera) presumo. si sa già quando e dove?


a presto

luigi
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 1:48 am

Salve a voi,

Una cosa non mi è chiara, a che titolo ci presenteremo in massa (spero) all'incontro del meet-up di Berlino risorto,per farlo chiudere?
I ragazzotti ottimisti che hanno lanciato l'iniziativa si troveranno davanti persone che hanno deciso di dissociarsi dal mondo meet-up e che al momento stanno galleggiando in una fase ancora precostitutiva senza un programma preciso o iniziative concrete in ballo, insomma per quale scopo ci incontriamo, oltre che per contarsi, andiamo a dargli forse delle botte? Ad ogni modo il 10 ottobre ci sarò...


Vi bacio chiaramente

T


P.S sono andato sul link indicato da Livia, ho trovato il luogo ma non ho capito a che ora
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:47 pm

Salve a tutti di nuovo,

vista la reazione e motivazione dimostrata dai molti per questo incontro del 10, preferisco saltare il turno questa volta, il motivo é che non vedo l'utilità di trovarmi con un forse Matteo,un probabile Luigi, una presumibilmente Livia e sicuramente con sconosciuti meetupini entusiasti di fondare un meet-up giá morto e sepolto (almeno nella mia testa per ora).
Quindi alla prossima...

chiaramente vi abbraccio senza sorta alcuna di rancore

T
Torna in alto Andare in basso
Marco
Ospite




PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: L'incontro del 10   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:51 pm

Ciao a tutti, sono Marco, quello che ha lanciato l'idea dell'incontro del 10 Ottobre.

Innanzitutto vorrei chiarire la confusione tra questo forum e il meetup. Sono a Berlino da pochi mesi, e non sapevo dell'esistenza di questo forum, così ho pagato i 50 euro e ho creato quello su meetup.com. Solo dopo averlo creato, Bippico con un messaggio nella bacheca mi ha parlato di questo forumattivo. Se l'avessi saputo prima, mi sarei risparmiato i soldi! Smile

Sono contento che prima di me ci fosse già un gruppo di persone impegnate e attive, cosa che dimostra che l'argomento è di interesse a molti. Quindi un primo motivo dell'incontro è di permettere a chi fosse già attivo qui di prendere "possesso" del forum su Meetup, e trovare un modo per unire le due esperienze. Anche perchè come giustamente ha detto Luigi, a molti (me compreso) non piace iscriversi in dieci posti diversi.

Per il manifesto non so come risponderti, per una volta nella mia vita posso invocare la scusante che sono troppo "giovane" e che non c'ero Wink Però purtroppo è molto comune che in associazioni senza gerarchia e senza interessi economici, le buone iniziative di tanto in tanto si arenino.

Per Tiziano invece... oddio, se tu potessi non picchiarmi, beh, te ne sarei grato, anche perchè non ti conosco ancora e non so quanto sei "grosso"! ahahahah Smile A parte gli scherzi, siamo nella capitale tedesca, una delle città con la più grande comunità di italiani al mondo. Al di là del "volemosi bene", nessuno pretende di cambiare il mondo, ma viviamo in una metropoli che ha toccato picchi del 78% di immondizia riciclata (SETTANTOTTO!!!), ha le metropolitante che funzionano tutta notte e un uso massiccio di biciclette nonostante il tempo e la grandezza della città. La Germania non è di certo perfetta, ma ogni giorno leggo Repubblica o il Corriere (eh si, sono masochista) e vedo articoli su progetti di inceneritori e discariche. Perchè non re-iniziare da questi temi, magari anche con semplici video che mostrano come funziona qui?

Il posto è Fat Ass Pizza, Oderberger Straße 23 (una traversa di KastanienAlle, U2 Eberswalder Str.) alle ore 18:00 di Venerdì 10 Ottobre. Alcuni di voi si conoscono già, io che sono nuovo avrò una felpa rosso bordeaux di Harvard.

Spero di vederci in tanti!

A domani,
Duccio.
Torna in alto Andare in basso
Matteo Anastasio




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 08.04.08
Località : Berlin

PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:00 am

Salve a tutti,

mm i due ultimi messaggi di Tiziano mi lasciano un po' perplesso.. anche perché, voglio dire, il meet-up non è come un rapporto di coppia, che quando si spegne o si arena c'è poco da fare .. insomma se si mettono in piedi delle iniziative interessanti, non stento a credere che molti di noi vogliano parteciparvi. Non credo neppure che l'incontro di domani sia da intendersi come l'atto fondativo di un nuovo gruppo o entità o blabla che sia .. suppongo, invece, e trovo sia buona cosa, che si tratti di rivedersi e di capire a che punto stiamo, approffittando del fatto che altri italiani, come noi, non sono disposti a starsene zitti vedendo un'Italia allo sfacelo..

detto questo, mi spiace però comunicarvi che domani non potrò presenziare all'incontro, causa impegni lavorativi giunti all'ultimo momento (ossia due ore fa) che mi terranno occupato fino a tarda serata domani (io speravo di potervi raggiungere almeno dopo cena verso le 21 e 30, e invece non ce la farò). Spero comunque sia un incontro produttivo - fatemi sapere.

saluti
a presto

matteo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008   PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park
» Proposte&Presenze per il prossimo incontro
» Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE?
» Organizzazione V-day 2
» Bilancio del V2-day berlinese 25 aprile 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussione generale :: Preparazione incontro 7 settembre-
Vai verso: