Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:49 pm

Comunichiamo a tutti gli aderenti al meet-up che Venerdì 25 Aprile avrá luogo il V2-Day organizzato dal meet-up berlinese! Ovviamente a Berlino!

Ci riuniremo nella piazza chiamata Hackescer Markt, lato Neue Promenade.

Saremo lí dalle 12:00 alle 20:00 con infostand, letture riguardanti i temi del V2-Day, raccolta firme e il contributo musicale del gruppo percussionista Rhytmes of Resistance.

Vi aspettiamo!
Un saluto da Berlino.
Salto Collasta.


Ultima modifica di bippico il Lun Apr 21, 2008 1:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Luigi
Ospite




V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: contatti per v2day   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 5:18 pm

ciao,

io ho mandato una email con il flyer sia ai miei contatti tedeschi che italiani.
in particolare: gente di indymedia germania, giornalista dell´unitá, comitato promotore per la sinistra arcobaleno a berlino.
non ho altri contatti strategici o particolarmente rinomati.

spero che i comunicati stampa partano oggi e che anche in quel senso si riesca ad ottenere una buona visibilitá.

a stasera per il verbale,

luigi
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:43 am

Salto Collasta non era informato che la Samba Band doveva ancora fare un Plenum per decidere se esserci o meno...e per motivi non legati alla nostra manifestazione (ma di organizzazione e logistica interna) non ci sarà.

PECCATO. MA NOI CI SAREMO UGUALMENTE!

Per quanto concerne il videoclip, beh, sarà montato dopo la manifestazione...intanto accontentatevi del forum dei volantini e della nostra voglia di scendere in piazza e urlare: VAFFANCULO!

Ciao!

Livia
Torna in alto Andare in basso
luisa
Ospite




V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:09 am

ciao ragazze_i,
dunque, io ho richiamato sto cavolo di bezirksamt oggi e niente, siamo come martin che per un punto perse la capa..noi per un giorno abbiamo perso il tavolino! soluzioni alternative ancora ignote, se non puntare sullo scanitiello ossia potenziarlo..sto cercando qualcosa che abbia una presenza un pò più decente.. nel caso in cui lo trovassi servirebbe un mezzo a 4ruote per trasportalo: qualcuno ha eventualmente a disposizione una macchina?..l'altro infostand se ne sta beffardo accanto a noi tutto il giorno e potrebbe essere anche un tavolino per la pubblicità di un quotidiano a caso tedesco..che beffa!
che altro?ho persino parlato con un tipo che faceva un infostand oggi per sapere eventuali modi per aggirare la legge..ma nessuno fa al caso nostro..quindi al momento propongo a) di portare quelle cose indefinibili che tengono in mano i presentatori della rai, e perchè no?, di attaccare nel retro di sti oggetti indefinibili l'immagine che ci appenderemo al collo..b) di tentare di convincere quelli dell'altro infostand a dividere il tavolino con noi..che altro?ah, già, chi li stampa i fogli per la raccolta firme? se avete piani b per il tavolino tirateli fuori!
io nel frattempo ho stampato copie su copie di volantini e tapezzato la freie universitaet e mandato il volantino tedesco a vari gruppi politici.. stiamo a vedere..
notte fioi!
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:12 pm

Caminante no hay camino
se hace camino al andar.

Antonio Machado


La ragione di un viaggio non e' la meta ma il percorso

Boh?
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 3:19 pm

credo che il secondo, fosse buddha..o bruno?
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:01 pm

o forse Mr Bean??
Mah...
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Luigi
Ospite




V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: oh well   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:08 pm

quindi, contrariamente alle previsioni, non avremo samba band e tavolinetto.

peccato, cercheremo di realizzare lo stesso una bella manifestazione.

io ho rievuto molti consensi fra i miei contatti, dovrei riuscire a portare un po´di gente.

enrico ed io saremo ad hackeschermarkt verso le 12,30 siccome dobbiamo passare prima a ritirare una cosa,
che ci serve per la manifestazione.....

ho trovato un bel jolly, ma ve lo sveleró solo venerdí.


bella storia, ciao!

luigi

ps bruno condivido in pieno il tuo punto di vista: pur non conoscendoci ed avendo improvvisato alla grande su molti fronti stiamo riuscendo in un bell´esperimento di democrazia, senso civico e organizzazione. trovo anche io la cosa molto bella.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!   V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
V2-DAY A BERLINO: NOI CI SAREMO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manifesto del meetup Berlino
» Organizzazione conferenze a Berlino
» Gruppo Berlino su Meetup

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Prossimo incontro V2-day 25 aprile Hackescher Markt-
Vai verso: