Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spazio di discussione critica al blog di Grillo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
salto
Ospite




Spazio di discussione critica al blog di Grillo Empty
MessaggioTitolo: Spazio di discussione critica al blog di Grillo   Spazio di discussione critica al blog di Grillo Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 1:57 am

Ora so! Quelli del 690 sono stati BANNATI-per lo meno lo staff- sul suo blog,
oltre 3 settimane fa. In seguito ad una polemica fra il Beppe e il 690,
che é stato il promotore dell' iniziativa editoriale "TAV"(Trenta Articoli Veri),
alla quale Beppe non ha aderito e di cui neanche ha mai parlato.
Il progetto TAV prevede la realizzazione di un mensile di 50 pagine in multicromia,
a distribuzione nazionale (tramite edicole, campagna abbonamenti, visione presso librerie
e circoli culturali, strilloni), stampato in 10.000 copie mensili.

Altri pensieri,altre congetture...perché devo essere sempre così scettico?
Devo pensare che Beppe non é d'accordo col progetto perché potrebbe contenere verità scomode anche per lui ?

Ho aperto questa discussione per sapere cosa ne pensate voi tutti, se avete qualche elemento pro o contro.
Per me la bilancia pende tutta da un lato,se si riuscirà a provare il contrario sarò il primo ad esserne contento.
Io ci metterò quello che troverò, spero lo facciate anche voi affinché si arrivi a domenica 11 con le idee un pó
più chiare sul da farsi. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Fabio Corigliano




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.04.08

Spazio di discussione critica al blog di Grillo Empty
MessaggioTitolo: meetup 690, beppe o non beppe?   Spazio di discussione critica al blog di Grillo Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 12:39 pm

ciao luca se vai sul meetup 690 trovi la discussione che avevo aperto io sull'argomento:

http://beppegrillo.meetup.com/690/messages/boards/thread/4499721/50

forse proprio da questa discussione potremo avere delle risposte perchè lo staff del 690 dovrebbe avere un'incontro chiarificatore con Grillo che è stato pensato dopo la data del 25 Aprile. Quindi non ci resta che aspettare e seguire la discussione sulla piattaforma del 690.

Detto questo, io credo che farci la domanda Beppe o non Beppe a questo punto sia superfluo. Noi ora dobbiamo portare avanti in maniera indipendente tutte quelle iniziative che possono aiutare il nostro paese. Come detto usiamo Beppe come megafono, ma è chiaro che tutto funzionerà meglio se ogni gruppo porterà avanti iniziative indipendenti. Abbiamo formato, per quello che ho potuto vedere nel mio breve salto alla manifestazione di venerdì, un bel gruppo. Questa era la cosa importante, abbiamo obiettivi comuni, lavoriamo per raggiungerli insieme e se poi Beppe ci darà una mano ancora meglio ma se non sarà così noi andremo avanti per la nostra strada. Il fatto di avervi incontrato e avervi visti così attivi mi da fiducia per il futuro e questo anche senza l'apporto di Grillo. Noi siamo i giovani, noi siamo il futuro e noi dobbiamo proporre ed attuare quando possibile i cambiamenti concreti.

Questa è la mia idea. Indipendenza prima di tutto e se poi Grillo ci aiuterà sarò ben felice di usare il suo faccione per dare più visibilità alle nostre iniziative.

Ciao a tutti. lol!
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Spazio di discussione critica al blog di Grillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio di discussione critica al blog di Grillo   Spazio di discussione critica al blog di Grillo Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 1:27 pm

Ciao ragazzi,

io mi permetto di copiare-incollare i vostri contributi sul forum internazionale all'indirizzo http://beppegrillo.forumattivo.com/elezioni-politiche-f3/spazio-di-discussione-critica-al-beppe-grillo-blog-t21.htm, perche' ritengo che siano cose da dire a tutti e non tenercele tra noi.

Spero che non disapproviate la mia iniziativa.
Buon lavoro

Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Spazio di discussione critica al blog di Grillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio di discussione critica al blog di Grillo   Spazio di discussione critica al blog di Grillo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spazio di discussione critica al blog di Grillo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spazio di discussione critica al Beppe Grillo blog
» Censura sul Beppe Grillo blog
» Ottima analisi dal blog Alessio in Asia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussioni prossimo incontro 11 maggio (obsoleto)-
Vai verso: