Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incontro/grigliata o incontro OU?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 12:08 am

il 29 va bene anche a me, tral'altro ho di nuovo skype,

piuttosto, per il 25 sta bene a tutti incontro e grigliata addizionale.
Quindi, per avere un'idea: ore 16:30 incontro e poi amenità. Ah, ma chi ha una griglia o roba simile?

T
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:36 am

ok,

niente fase ludica, rimanderemo il grilltime a data da destinare.
Domenica alle 18:00 ci sono, per me si puó fare anche più tardi, così la nostra Livia non si deve troncare il collo per arrivare puntuale all'appuntamento con la storia.

Ora mi lancio nel sarcofago
Notte a voi

T
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 2:34 am

va be, io rimango un po' amareggiata.
perchè nessuno da un parere sulla possibilità, per UNA volta, di fare una grigliata nel parco annessa all' incontro?
sono ok sulla offene uni, però mi sembra un po' villano far finta che niente sia stato detto sulla possibilità di incontrarci da qualche altra parte (parco: goerli, viktoria o quant' altro) e sfruttare questa cosa anche per conoscerci un po' meglio.

non è una polemica, ma parliamone due secondini, no?

se si fa alla offene uni, allora propongo di beccarci più tardi.
se non è possibile ribadisco l' amen di ieri.

notte a tutti

livia
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 4:20 am

ah ma allora non si griglia più ? Io sarei ancora favorevole anche perché
non so quanto tempo avrò in futuro da dedicare alle attività sociali
parallele alle riunioni vere e proprie (so rovinato!), chissà magari ci (ri)pensate...e vi fate sentire.
Good night. S.
Torna in alto Andare in basso
luisa
Ospite




Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:18 pm

carissimi!
eccomi qui!dunque..
sì alla Haus 19 come punto ufficiale di incontro (non ho dubbi al riguardo)
no alla Haus 19 come luogo per il nostro prossimo incontro..dai suvvia, dal nostro mini-incontro di domenica scorsa si era evinta la decisione di un incontro che appagasse il serio e il ludico che c'è in noi.
La decisione presa era:goerlitzer, ora da destinarsi, prima discussione e poi grill.
La mia proposta: ore 18.20 (così la livia può arrivare in tempo) ci si incontra al goerlitzer park (all'entrata lungo la skarlitzerstr...puntuali e sennò mettiamo un numero telefonico a disposizione per i ritardatari), discussione poderosa e spero davvero proficua e poi si possono accendere i carboni o fare semplicemente una mangiatina di cibi già pronti.
Il perchè: perchè spero che la discussione sia seria e le proposte siano discusse meno frettolosamente rispetto all'ultimo incontro. Chi avrà fame non vorrà, come spesso, schiodarsi dalla sedia. E poi la grigliatina la vedo come la pizzettata che non abbiamo mai fatto dopo il nostro v-day berlinese...
Le mie apsettative: le conferme da parte vostra, 'chè poi non salti fuori che siamo metà al parco e metà alla Haus19
I miei saluti: ciao
il mio nome:luisa
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:58 pm

Visto che ormai stiamo andando tutti a vento con gli argomenti e i post relativi seguo anche io l'andazzo generale, ma per il futuro prego tutti di usare con piu' criterio gli argomenti di un forum altrimenti escludiamo chi non usa il forum con regolarita' e non ci capisce piu' nulla.

A me vanno bene tutte le proposte purche' siano chiare a tutti e da tutti condivise. Della grigliata si e' parlato due settimane fa ma alla fine si era deciso di restare alla Offene Universitat, se in un gruppetto si e' poi deciso di fare la grigliata nel parco il minimo sarebbe comunicarlo agli altri in tempo utile, o si rischia che ci si ritrova 5 in un luogo a grigliare e 5 alla OU a discutere.

Allora la proposta di Luisa puo' andarmi benissimo ma adesso vi prego di trovare il modo che tutti ne siano al corrente e che tutti confermino con un SI' chiaro.
Al momento, per quanto mi riguarda, domenica io non so dove andare, pur essendo disponibile sia per incontrarci alla OU sia al parco a fare la grigliata.

Aspetto chiarimenti chiari.
Grazie
Bruno


Ultima modifica di bippico il Ven Mag 23, 2008 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
salto
Ospite




Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:58 pm

Allora confermo il mio si, Susanna ci capisce sempre di meno ma partecipa...
chiedo scusa a tutti e a nome di tutti per l' invasione di questo spazio di discussione,
magari la prossima volta si apre uno spazio intitolato "attività ricreative" o "bagordi" o che so io.
La Haus 19 va sempre bene per me, considerando i vantaggi tecnici e logistici che ci offre.
Faccio un giro di mails ai meno presenti e spero. Ciao a tutti. S.
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:59 pm

ciao a tutti,

ho mandato una mail a tutti.
Domenica ore 18 e 30 alla Haus 19.
Concordo con Bruno: il nostro forum è diventato ingestibile perchè i contenuti vengono dispersi nei luoghi più impensati.

Oltretutto ho la netta sensazione che le decisioni del nostro gruppo non siano pertcipate e che solo poche persone prendano parte a ciò che avviene sul forum.
Questo disinteresse mi intristisce un po'.
Insomma, se non riusciamo a metterci d' accordo su luoghi, date e ore degli incontri, come pretendiamo di organizzarci consapevolmente in azioni, redazioni, manifestazioni e quant' altro?

Ciao a tutti e a domenica

Livia
Torna in alto Andare in basso
luisa
Ospite




Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:10 pm

carissimi!
allora, ho appena parlato con livia al telefono, è stata quindi mandata una mail a tutti i contatti per confermare l'incontro di domenica alla HAUS 19 ORE 18.30. Siamo incapaci di usare il forum, questo mi pare chiaro e quindi niente grill.
buona giornata.
luisa
Torna in alto Andare in basso
alessandro.tammone@libero




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.05.08
Età : 44

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: ma alla fine?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 7:40 pm

ciao a tutti, magari sono io che non ci arrivo...ma alla fine domenica 25 che si fa?ci si trova per la grigliata alle 6 o alla hous alle 7?scusate ma non ci capisco più niente...
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 7:47 pm

insomma... grill, non grill. Ma come facciamo a decidere se siamo sempre i soliti,
e per lo più anche pochi?
io non so e non voglio sapere chi cosa ha da fare, ma una volta a settimana ci si puó affacciare su sto cazzo di forum,
se no iniziamo a decidere per tutti e facciamo pure la figura degli antidemocratici.
A presto. S.
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 8:06 pm

ci si vede alle 18 e 30 alla OU...sono in pochi a capire...io non so se capisco,
comunque questo é l' ultima voce sentita, ripeto domenica 25 alle 6 e mezzo alla OU Haus 19.
Statev' bbuon!
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:41 pm

Salve a tutti,

in fin dei conti un forum deve fungere da forum e non solo da gazettino informazioni, per cui ben venga la polemica. Quindi mi esprimo:

1) Voglio vedere quanti saremo domenica, se ci ritroviamo come l'ultima volta in quattro gatti si renderà necessario riverere la strategia (almeno la mia).
2) Chi viene è pregato di rimanere per un tempo "idoneo" (niente di personale veramente). Si tratta di portare contributi, dubbi, idee che si inseriscono in contesti che devono essere aperti e chiusi dalle stesse persone che li hanno alimentati. Logico no?
3) L'incontro si finisce quanto tutti i punti dell'ordine del giorno (se c'è) sono stati affrontati, se alcuni punti richiedono più riflessione o un dibattito piú lungo, lo avranno.
4) La storia della grigliata, non l'ho abortita del tutto, semplicemente non ho visto nessun entusiasmo (meglio nessuna reazione) da parte degli esterni al "gruppetto". L'idea di per sè non era male, alla fine se c'è da portare avanti un progetto collettivo, io preferisco farlo non con dei colleghi, piuttosto con persone che in qualche modo ho scelto (affinità elettive, ancora citazione classica) e nel processo di selezione ci metto il frisby, un biuster bruciato, del rosso, e per gli intimi lo scopone scentifico.
5) Se sono venuto sul cazzo a qualcuno insultatemi pure qui: tjian69@yahoo.it

Adesso vi lascio

T

P.S quindi ci vediamo Domenica ore 18:30 dove sempre.
Torna in alto Andare in basso
Gerlando




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 7:05 pm

Ciao Ragazzi,

insomma.... visto che sembra che ci siano dei dubbi sul numero dei partecipanti
mi sembra giusto e corretto confermare la mia presenza alla riunione di domani.
In queste ore sto assistendo a scene che mi fanno veramente rendere conto che siamo alla deriva, mi riferisco ai fatti di Chiaiano.
Per me lo spirito é sempre quello, se posso fare qualcosa per rendere il nostro
paese un posto migliore io sono presente...
Dovrò pur spiegare un giorno ai miei figli cosa faceva loro padre quando l´Italia andava a puttane...
Scusate il pessimismo ma insomma dopo aver visto su Youtube manganellate e pestaggi di gente
che somigliava tanto alla mia gente, ai miei amici, ai miei familiari non potrei sentirmi in maniera diversa.

Io rinnovo la mia presenza e il mio attivismo.
A domani per una bella discussione.

Gerlando
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 9:22 pm

Grazie gerlando!

una cosa che trovo saggia e che proporrei di fare a tutti coloro che si tovano a dare un' occhiatina al forum: DARE UN SEGNO DI VITA!
Non sarebbe male poter fare una stima di quanti pensano di continuare e partecipare agli incontri programmati e quanti si dissociano, per varie ed eventuali.

A domani ore 18 30 H19 OU.

Ciau

Livia

P.S. Luchino, domani lavoro proprio attaccata a casa di Mex (in quella via con la B che traversa Koepeniker Chausee) al nummero 1.
Se dici che passi, andiamo alla OU in ape carosello! yeah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro/grigliata o incontro OU? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro/grigliata o incontro OU?   Incontro/grigliata o incontro OU? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro/grigliata o incontro OU?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Offene Universitat Haus 19-
Vai verso: