Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Guardiamo la partita insieme?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio Corigliano




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.04.08

Guardiamo la partita insieme? Empty
MessaggioTitolo: Guardiamo la partita insieme?   Guardiamo la partita insieme? Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 3:00 pm

Ciao a tutti, non vorrei passare per menagramo ma siccome anche durante i mondiali feci una cosa del genere e allora andò bene volevo non tradire la cabala...

Se passeremo il turno con la Spagna volevo proporre per giovedì 26 di guardare la semifinale insieme.

Il posto che propongo è molto carino, è un biergarten con vista sul lago di oranke che fa arrossire per bellezza il lago di garda Embarassed

vi do il link per vedere dove si trova:

www.kneipen-suche.com/berlin-oranke_am_see-6310.html

vi dico subito che vi si arriva facilmente prendendo l'M5 da Alexander platz.

La fermata è oberseestraße.

Lancio la proposta per la semifinale e non per i quarti perchè forse ormai e troppo tardi, ma se qualcuno è diponibile si può fare anche per domenica.

ciao a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

Guardiamo la partita insieme? Empty
MessaggioTitolo: Richiesta a tutti: cellulare   Guardiamo la partita insieme? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 6:16 pm

cari berlinesi,

per motivi di lavoro ho bisogno di un cellulare di servizio. fermo restando che la sim è a carico mio, qualcuno avrebbe un cellulare che nn usa, anche vecchio ma con batteria ancora funzionante, da prestarmi (fino al 31.03.09) o vendermi?

risposte a: flag_sue@yahoo.it

grazie e...passate parola!

a presto

susanna
Torna in alto Andare in basso
 
Guardiamo la partita insieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussione generale :: Bacheca-
Vai verso: