Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park

Andare in basso 
+2
susanna
livia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 3:51 am

QUINDI RIAGGIORNANDO:
IN DATA ODIERNA, 8. Agosto 2008

PROSSIMO INCONTRO: Domenica 10. Agosto 2008, ore 19:00, Viktoria Park-Kreuzberg (sotto la croce, quella che si vede perchè è bella grande)
In caso di pioggia ci spostiamo... Portate l' ombrello e fatevi trovare lì. Per i ritardatari sotto la pioggia, un numero da contattare per sapere dove ci siamo allocati: 0178. 18 65 945

Aderenti:

*Giulio
*Susanna
*Luisa
*Matteo
*Livia
*Luigi
*Luca
*Tiziano
*Claudia (forse)
*Bruno
*Fabio (forse)

Ordine del giorno: qui di seguito, da approvare

ciao

Livia

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Prossimo incontro, domenica 10 agosto, io voto sì:

Ordine del giorno:

a) Organizzazione:
-quando trovarci (cadenza?)
-dove trovarci (haus19?)
-il forum
-le email
-i numeri di telefono
-skype (eventualmente)

b) Eventi (come, quando, chi, perchè):
-conferenza
-cineforum
-dissenso e piazza
-altro?

c) V3_DAY?
-le firme dell' ultimo V2Day?
-proposte per il prossimo VDay

d) Collaborazioni e contatti
-il meetup nazionale
-i meetup italiani
-altri gruppi

e) Informazione scatenata

f) Varie ed eventuali


Prego aggiungere e variare.

Notte a tutti.

Livia


Ultima modifica di livia il Ven Ago 08, 2008 3:56 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:14 am

Posto qui le risposte che erano state date in altra sede:

ciao!
io voto per il 10. per via delle stelle. viktoriapark e' perfetto. nel caso in cui dovesse vincere a furor di popolo l'8, tuttavia, confermo la mia partecipazione. Buona serata a tutti. Giulio

Bene-bene..che bello! ha klappato!
mi aggiungo anch'io alla fazione dei romanticoni.. per me il 10 va bene!
a breve
luisss
Torna in alto Andare in basso
S.
Ospite




PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: il 10   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 3:18 am

Ciao,

il 10 lavoro purtroppo.

potrei se fosse tra mezzogiorno e le sedici... alla prossima! ciao

Sergio
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:49 am

meine damen und herren,

io mi pronuncio per il 10 agosto dalle ore 19.00 al viktoria park. come punto d'incontro proporrei il prato grande, sotto la croce (è bella grossa e facile da trovare), poi potremmo decidere insieme dove chiatrarci.

mi associo a livia, implorandovi: bitte, bitte, bitte: confermate l'appuntamento, o datene uno nuovo ma definitivo!

buona giornata ;-)

susanna
Torna in alto Andare in basso
Matteo Anastasio




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 08.04.08
Località : Berlin

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:17 pm

ottimo: 10 agosto, Viktoria Park, ore 19:00- confermo e saluto

matteo
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Ospite




PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: 10 agosto   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 2:45 pm

cari tutti,

io purtroppo il 10 agosto non ci sono, saró di ritorno in tarda serata da frankfurt, provo a chiamarvi magari foste ancora lí quando rientro in cittá altrimenti mi faccio sentire nei giorni successivi.

spero a presto, ciao!

luigi
Torna in alto Andare in basso
liusss
Ospite




PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 8:31 pm

Oro! confermo il 10!
a pressto
luisa
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:15 pm

ok,

ordine del giorno,giorno (10 agosto), viktoria park, ore 19:00, prato grande, sotto la croce (bella grossa e facile da trovare), sotto le stelle cadenti, ma chi porta il frisbee?

t




P.S oh Salto, guarda un pó di liberarti per il 10...
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:47 pm

Mi libero... ci vediamo domenica 10 alle 19:00 (anche se per me andrebbe bene anche prima) sotto la croce, il frisbee nunn' ò teng ma ci terrei
a ricordarvi di pensare ad un luogo alternativo in caso di pioggia (eh lo so, ma qui il tempo é quel che é), possibilmente dove non ci siano tante altre
persone, sperando non sia necessario. A domenica. S.
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 3:30 pm

Io ci saro', salvo terremoti.
Con gran piacere
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 3:35 pm

ok ragazzi io mi pronuncio a favore del peek-neek (che ne dite se lo scriviamo così? suona da film di david lynch).

viktoria park, 8 agosto alle 19:00.. - neanche io potrei il 9 - però il 10 può anche andar bene

quanto al meteorite, mi sembra un ottimo progetto per ridar vita al il "mit-ap" (visto che abbiamo storpiato picnic..)
se non dovesse funzionare, io propongo l'operazione Cobra/ "scarico fognario", che potremmo rubricare nel fascicolo-reality "mani pulite, vediamo come se la cava il rappresentante del popolo senza la carta igienica.."
.. non so, era solo un'idea, vediamo

a presto

matteo
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 3:37 pm

non sono mai ancora riuscita a partecipare ai vostri incontri!
Ma domenica sera 10 agosto al Victoria Park potrei esserci.
Claudia Marchese
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:38 pm

salve a tutti:

in risposta all'incitamento di salto e al fine di aggiornare il primo post di questo argomento, riposto do seguito la mia proposta x una location alternativa (già postata stamattina ed ingoiata dal riassunto):

luogo altrenativo: clash. la kneipe si trova nel mehringhof che sta all'inizio di gneisenaustr. (dalla parte di gneisenaustr./mehringdamm) subito dopo l'ital-eis. il posto è grande e, per x-berg 61, piuttosto a buon mercato.

saluti

susanna
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 9:52 pm

Grazie per il suggerimento prezioso, Susanna, ma attenti a non confondere le acque.

Ci vediamo al Victoria Park, se piove (governo ladro) allora ci spostiamo.

Ciao
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Fabio Corigliano




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: PROSSIMO INCONTRO_DOMENICA 10 AGOSTO? RISPONDERE Sì/NO   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 12:27 pm

Allora, io non posso dire di si o di no per un semplice motivo. Mia mamma viene dall'Italia per vedere il suo "nuovo" nipotino quindi ovviamente non so se potrò esserci. Posso solo promettere che farò il possibile perchè ho voglia di vedervi. Quindi essendo io uno puntuale non posso fare altro che dirvi se sono li alle 19.00 bene altrimenti non aspettatemi Smile

ciao a tutti per ora...
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:23 pm

ok,

direi che ci vediamo direttamente qua:
luogo altrenativo: clash. la kneipe si trova nel mehringhof che sta all'inizio di gneisenaustr. (dalla parte di gneisenaustr./mehringdamm) subito dopo l'ital-eis...alle 19:00 mi immagino.

A dopo
T
Torna in alto Andare in basso
x
Ospite




PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 6:02 pm

e immagini bene. bis denne!

susanna
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Ospite




PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: storie di bel tempo   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 6:57 pm

ciao,

come aveva detto bruno, abbiamo la rirprova (peraltro non necessaria) che il governo sia estremamente ladro.
mi viene una tristezza a vedere novembre fuori dalla finestra sapendo che è ancora agosto.
ma la kneipe dove ci vediamo è quella con quei topi-umanoidi orrendi pitturati sulle pareti?
spero sia lì, almeno io ho capito così dalle descrizioni di tiziano e susanna. non ho visto purtroppo alcun link,
conto di raggiungervi lì anche se non riesco a farlo per le 19. a più tardi,

luigi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Empty
MessaggioTitolo: Re: PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park   PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposte&Presenze per il prossimo incontro
» PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008
» Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno
» incontro di domenica 11
» Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Incontro 10 agosto Viktoria Park ore 19.00 sul x-berg sotto la croce-
Vai verso: