Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Empty
MessaggioTitolo: Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30   Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 6:43 pm

Incontro domenica 25 maggio ore 18,30, alla Offene Universitat Berlin, Haus 19, Philippenstr/Oranienburger Tor

Proposta di OdG (nel quale ho cercato di mettere un po' d'ordine, forse non riuscendoci...):

Firme per il referendum (convalidate)
Dove vogliamo andare a parare?
Nano-nano: come ci si contatta noi del meet-up qundo l' internet non è con noi?
Sempre di domenica: i nostri incontri e le loro mutazioni
Azioni di dissenso in piazza
Cineforum: proposte e controproposte
Incontro con il gruppo di San Giorgio (10-14 giugno)
Informazione ScatenaTA
Ordine, produzione e progresso: il forum e le sue parti
Beitrag "sulla libertà di stampa", ovvero cosa avrei intenzione di fare con le vostre interviste


Chiunque voglia aggiungere punti di discussione puo' farlo qui sul forum
Grazie
Bruno


Ultima modifica di bippico il Ven Mag 23, 2008 5:43 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30   Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 8:09 pm

Salve a tutti.

Questi sono i miei argomenti di discussione:

-ordine, produzione e progresso: il forum e le sue parti

-sempre di domenica: i nostri incontri e le loro mutazioni

-Cu' nasci tunnu nun po' muriri quattratu:le mie scuse a tutti voi per il lassismo e la risata isterica degli ultimi due incontri; cercherò di migliorare ma la stanchezza a volte sveglia il mostro che è in me

-beitrag "sulla libertà di stampa", ovvero cosa avrei intenzione di fare con le vostre interviste

-cineforum: proposte e controproposte

-nano-nano: come ci si contatta noi del meet-up qundo l' internet non è con noi?

Io sono al lavoro dalle ore 9 alle ore 18 di domenica e non so neancora bene dove. Quindi, se vi va, ci potremmo trovare volentiri per questa bella grigliata in compagnia.
Prima delle 18 e 30 non potrò essere dei vostri.
Ciao

Livia
Torna in alto Andare in basso
luisa
Ospite




Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30   Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:19 pm

trovo a questo punto fondamentale non rinviare ulteriormente una discussione sul "dove cavolo vogliamo andare a parare?" ovvero scopi e progetti del gruppo, nonchè disponibilità personale e termini temporali ai nostri progetti. Questa discussione la metterei come primo punto della giornata. Poi venga pure la parte tecnica. Perchè io ho bisogno di capire un paio di cose assolutamente, e non credo di essere l'unica.
-disponibilità
-direzioni
-traguardi spazio-temporali

a domenica, buon venerdì!

luisa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30   Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossima conferenza del gruppo nazionale tedesco
» Altri punti da mettere all'ordine del giorno
» Verbale incontro 25 Maggio 2008 alla Offene Universitat
» Verbale incontro 11 maggio 2008 alla Offene Universitat
» incontro di domenica 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Incontro domenica 25 maggio ore 18,30 Offene Universitat Haus 19-
Vai verso: