Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:08 pm

Domenica 11 ci incontreremo per fare due cose fondamentali:

1) Fare un bilancio di cio' che abbiamo fatto che e' stato un insieme di trovate geniali, energia fantastica e errori banali da correggere.

2) Discutere le nuove proposte che verranno per convogliare le energie di questo gruppo di cittadini attivi su progetti possibili e costruttivi per tutti noi e per chi vorra' lavorare con noi.


Affiche l'incontro di domenica 11 non sia un inutile e dispersivo parlarsi addosso, e' importante che prepariamo questo incontro.
Come?

1) Chiedo a tutti voi di lasciare commenti al V2day berlinese scambiandoci sorrisi e complimenti ma anche sottolineando gli errori che avete visto, senza se e senza ma.
La valutazione di ciascuno mi permettera' di portare un documento all'incontro prossimo che potremo discutere, emendare e approvare e farne la base operativa delle nostre attivita' future.
[Vi prego di usare l'argomento "Lasciate un commento a Vday Berlinese" per... lasciare commenti bounce]

2) Chiedo a tutti voi di domandare a voi stessi per quale ragione abbiamo messo le nostre energie in questa iniziativa e attraverso quali canali possiamo passare dalla protesta contro cio' che non ci piace alla costruzione di cio' che ci piace. Perche' criticare e distruggere e' facile, ma costruire e' molto meno facile.
Abbiamo tutti noi insieme tantissime conoscenze e competenze. Come possiamo metterle a frutto?
[Vi prego di usare questo argomento "Cosa succede all'incontro di domenica 11" per lasciare le vostre proposte e considerazioni sul lavoro futuro]

L'ultima preghiera e' di usare il forum con criterio, affinche' tutti possano trovare e leggere i vostri messaggi con facilita'.


Grazie a tutti
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:18 pm

Il primo problema da risolvere e' quello dei contatti.
Ho inviato a tutti una mail dalla mailing list aggiornata. Vi prego di verificarla e rispondere solo a me per confermare o emendare la lista.
Se ci sono altre persone interessate a lavorare in questo gruppo di cittadinanza attiva segnalatemele e le aggiungero' alla lista.

Prego chi gestisce l'indirizzo meetupberlino di contattarmi affinche' si possa trovare un funzionamento corretto della mailing list.
Grazie


Per quanto riguarda lo strumento forum, ha funzionato molto bene ma dobbiamo impegnarci a farlo funzionare meglio. QUesto dipende esclusivamente dalla nostra capacita' di usare gli argomenti giusti per i nostri messaggi.

Ciao
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:22 pm

Andrew, Ciro, Stefano e gli altri meetuppini che non vivono a Berlino non possono contare su un gruppo consistente come il nostro. Quindi la proposta di Andrew e' che questo forum diventi il punto d'incontro di tutti gli Italiani attivi di Germania. Il che significa tutti noi che gia' ci siamo e qualcun altro che al momento se sente un po' solo tra Monaco e Colonia.
La cosa non comporterebbe alcun cambiamento per noi. Si puo' semplicemente aprire un'altra categoria dedicata ai non berlinesi e siamo tutti nella stessa barca con semplicita'.
In alternativa possiamo cercare un sistema per collegare meglio il sito del forum internazionale al nostro forum e tenere quindi il meetupberlino per i berlinesi e avere un livello superiore che comprenda noi e gli altri "Tedeschi".
La necessita' e' di non disperdere i messaggi tra vari siti di discussione in modo che la gente poi abbia difficolta' a trovarli.

Ciao
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:11 pm

Ciao!

io ho lasciato un commento allo spazio "commenti al v2day" ... non mi vorrei ripetere.

Io propongo.

a) di continuare i nsotri incontri, integrando tutti gli altri che sono dalla nostra

b) trovare un luogo adatto alla cosa e metterci in contatto con le varie associazioni pronte ad appoggiarci

c) organizzare una prossima manifestazione in data da destinarsi, con raccolta-firme (vidimata questa volta) da presentare al Parlamento Europeo: no ai mafiosi in parlamento.

Se non si sapesse, sono un'europeista convinta. Qui mi devo svelare. Credo che questa sia una buona via per dare voce al nostro dissenso nei confronti di certe ingiustizie e ipocrisie che intaccano il nostro Paese.

Credo che vi sia molta curiosità, al momento, nei confronti di noi italiani e di quello che sta accadendo alla nostra politica.

Credo che Beppe Grillo ci abbia dato il la...e che tocchi un po' a noi ora comporre la sinfonia.

L' avete percepito anche voi ieri parlando con i non italiani, quanto loro in realtà se la ridano ma in modo MOOLTO amaro?

Io dico, aggrappiamoci alla nostra ricchezza e al nostro potenziale di italiani in un' Europa libera e democratica.(lo so, anche qui ci sono da apire molte parentesi, ma parliamone!)

Buon sole

Livia
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 10:44 pm

Salve, questo è quel che mi è venuto in mente per il futuro della nostra combriccola:

#Informare...informare...informare-tramite il futuro blog di Bippico ma anche on the streets.
#Scendere in piazza una volta al mese se possibile-o ogni 2 mesi e far cose che saltino all' occhio.
#Pensare a possibili temi (di cui per [s]fortuna c' é abbondanza) di protesta
e a come svilupparli in maniera simpatica ed efficace ,fra l' altro potremo contare sul supporto artistico di Mex e Steve.
#Staccarci quanto prima possibile dal sempre più sospetto Beppe:
mi dispiace che il nostro non sia riuscito (faccio notare che non scrivo "non abbia voluto") a far chiarezza sui dubbi di molti bloggers (a Napoli
si staranno mangiando il fegato...chi sa qcosa del meetup -credo-690 e di quella iniziativa a cui B non ha aderito?Io l' ho persa di vista!)
e quindi fa aumentare i sospetti...abbiamo aspettato un mese (noi solo un mese...chissà altri) e ha fatto finta di niente... mi sembra che
abbiamo aspettato abbastanza. Speriamo di non litigare...
#Continuare ad occuparci della questione raccolta firme, se é il caso farsi mandare per tempo dei fogli vidimati da utilizzare appena si puó.
sono pienamente d' accordo con la proposta di Andrew, per li lato tecnico sono più che felice di delegare Bruno: fá comm vuó tu!

Se mi viene in mente qualche altra cosa ve lo faccio sapere.A presto. S.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Ospite




Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Proposta   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:12 pm

ciao,


il giorno 11 maggio porterò la seguente proposta, che si può in ogni caso iniziare già a discutere in questi giorni sul forum.


la mia idea nasce da una constatazione: ci siamo incontrati su internet e, ciascuno di noi singolarmente, fa di internet una risorsa fondamentale per la propria vita (io mi informo, ci telefono, ci lavoro, ci guadagno, ci faccio la spesa, resto in contatto con i miei cari: ci si potesse fare pure il bidet, non esiterei....).

in internet vi sono molti MOTORI DI RICERCA, questi bellissimi siti che non sono a mio avviso altro che prese per il culo: infatti ti fanno "cercare" quel che vogliono loro e sono di fatto gigantesche agenzie pubblicitarie.

a me piacerebbe invece che ci fosse un portale/blog/sito che si ponesse l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per una RICERCA reale di informazioni e contenuti, una sorta di GUIDA INTERNET (come una guida tv) che aiuti ad orientarsi nel world wide/wild web. in realtà gli argomenti che questo "portale" tratterebbe non sarebbero affatto frivoli: obbligo morale dei nostri tempi e, mi pare, opinione condivisa su questo forum è quello di informarsi. bene, mi piacerebbe proprio contribuire alla creazione di uno strumento che consigli, segnali, ricerchi, informi.


come?

non possiamo a mio avviso pretendere che noi, singolarmente o di gruppo, si detenga la conoscenza e la competenza magna su ogni aspetto dello scibile umano. avere la presunzione di istruire ed informare tutti con le nostre parole ed il nostro lavoro sarebbe eccessivo. tuttavia potremmo organizzare un sito/blog che segnali, a seconda dell'argomento, altri siti, dove l'argomento viene ampiamente ed oggettivamente trattato, preferibilmente in contradditorio.


esempio, tema geopolitica: il blog segnalerebbe i siti di bbc, al jazeera, limes, analisi geopolitiche sui gasdotti, oleodotti, paesi produttori di petrolio e gas, rotte delle navi del petrolio, etc etc. in pratica sul sito si apre una sezione ed in questa sezione si trovano facilmente i links ad altri siti, articoli, video e contenuti di altri siti, che noi cerchiamo e collezioniamo a favore di un pubblico più ampio, fornendo loro la perspettiva eurocentrica, quella yankee, quella russa, araba o cinese, e così via.


altri temi che mi piacerebbe venissero trattati sarebbero: ambiente ed ecologismo, economia finanza e sviluppo sostenibile, relazioni internazionali e diritti umani, situazione italiana ed unione europea. se ne possono tuttavia aggiungere a piacimento.

non so se mi sono spiegato ma questa sarebbe la mia idea. forse un sito del genere esiste già, se così fosse vi pregherei di segnalarmelo.
resto ovviamente a disposizione per altre iniziative come quella fatta venerdì scorso e ascolterò con curiosità eventuali altre proposte che venissero dagli altri membri del gruppo.


che sbrillo


luigi
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:49 pm

Beh, se per "proposta di verdi' scorso" intendi l'iniziativa INFORMAZIONE ScatenaTA (senza catene), l'ho gia' postata sul forum internazionale e aspetto che la rete dia la sua risposta.
Saresti il benvenuto Very Happy
Buon lavoro
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:34 pm

io sono d' accordo con le vostre proposte. lavoro già in una redazione on-line e so che è una cosa che richiede tempo, costanza e impegno.

concordo sul fatto che internet sia un buon veicolo.

internet è anche molto dispersivo.

per questo prima di lanciare qualcosa bisognerebbe avere un konzept chiaro, nuovo e verso il quale le energie catalizzate non vadano disperse.

le pagine web funzionano se hanno users.

se funzionano appagano.

c'è da fare un po' di ricerca, a mio avviso.

secondo punto: io personalmente uso molto internet, come molti di voi.
però, riprendendo la metafora di luigi che mi ha fatto tanto ridere, non m ci farei mai il bidet.
trovo molto pù appagante un bel getto di acqua fresca (reale) che uno virtuale.

quindi bon, manderei avanti le due cose insieme.
in piazza ci si va con il proprio corpo, con la propria voce e con la propria energia.
la trovo sempre la cosa più bella.

a domenica prossima

liviutti
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:18 pm

Concordo pienamente con Luigi e Livia, soprattutto con Luigi riguardo l' articolazione del blog,
mi resta solo il dubbio se possiamo fidarci ciecamente del mainstream informativo
o se dobbiamo cercarci fonti che sono forse un pó meno "faziose"...
Cerco di trovare qualcosa che possa soddisfare tutte le esigenze, ma prima vado a guardarmi
INFORMAZIONE SCATENATA sul forum internazionale. Ciao. S.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Ospite




Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: x bruno   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:41 pm

ciao bruno,

sono andato a leggere quel che hai scritto sul forum internazionale. ti rispondo qui perchè li non
son riuscito a postare. mi fa piacere che più persone abbiano avuto la stessa idea, significa
che condividono una simile lettura della realtà.

io sono a disposizione per quanto riguarda l'idea del blog/sito che raccolga, sintetizzi e reindirizzi.

conosco anche molte persone competenti, perchè serie ma soprattutto perchè hanno studiato tanto,
che potrebbero essere interessate.

due cose: concordo con andrew, il nome non mi convince al 100% anche se ha un suo solido perchè.

le 6 divisioni proposte dovrebbero essere meglio definite e, forse, anche ampliate.

la cosa potrebbe quindi partire gradualmente: anzichè intraprendere subito l'idea di un portale/giornale online,
iniziamo a collezionare informazioni e a definire gli argomenti. poi nel giro di qualche mese
la struttura interna dell'organizzazione potrebbe definirsi meglio.

il mio appoggio in qualità di volontario in definitiva è assicurato.

ciao

luigi
Torna in alto Andare in basso
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:13 pm

Ciao ragazzi,
come tutti sapete ho chiesto conferme per la mailing list e ringrazio chi ha confermato.
Mi mancano le conferme di:

Alessandro alexbroglia
Brunella b_bruny
Clarisse clarisg
Fabio fabio.coriglia
Fabrizio fabrizioselvag
Gerlando gerlandom
Sarah sarahpliet
Tiziano tjian
Alvaro
Enrico
Lucrezia
Gioia
Meri
Walter

Inoltre non so come si chiama la studentessa tedesca wroni@.

Infine non so chi stia gestendo l'indirizzo meetupberlino@gmail.com ne' ho ricevuto risposta da questo indirizzo.

Chiunque possa aiutarmi a completare il mio quadro informativo e' pregato di scrivermi all'indirizzo bippico2@gmail.com


Grazie a tutti
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Luigi
Ospite




Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Assenze   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:02 pm

ciao tutti,

vi scrivo da un internet café. purtroppo non ho piú internet a casa, sigh sigh. il mio coinquilino se n´é andato
e con lui l´abbonamendo dsl. certo é triste non avere piú internet, ma son proprio contento di non doverlo
mai piú rivedere.

siccome inizio il nuovo lavoro venerdí e dovró anche organizzare il mio quarto trasloco nel giro di 20 mesi,
temo che non saró molto attivo nelle prossime settimane, sul forum e alle riunioni, cui spero in ogni
caso di poter presenziare.

spero vorrete comprendere la mia situazione.

fatemi sapere che devo fare delle firme: gerlando, vediamo di incontrarci per collezionarle. sarai domani
alle celebrazioni del primo maggio nei pressi della oranienstr?

state bene (anche se é difficile star bene, con un mafioso presidente del senato ed un fascista presidente della camera).

bella

luigi
Torna in alto Andare in basso
Matteo Anastasio




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 08.04.08
Località : Berlin

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:45 pm

Ciao rigà,
allora io stavo pensando ad una proposta a breve termine, intanto, così ci teniamo fin da subito attivi. Sul blog del Grillo è scritto che le firme verranno raccolte per tutto il mese di maggio e che volendo è possibile gestire autonomamente banchetti e segnalarli. Vi rimando alla pagina:

http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php

Io pensavo che potremmo darci da fare seriamente per raccogliere altre firme, sta volta però VALIDE e su CARTA VIDIMATA. Se facciamo richiesta per tempo (Gerlando correggimi se dico qualche vaccata) forse ce la facciamo diciamo per il 31 Maggio.. no? Che dite?

a domenica 11,
matteo
Torna in alto Andare in basso
Gerlando




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 3:38 pm

Ciao Matteo,
io sono daccordo con te, penso che a questo punto
il successivi immediati e naturali passi per le attività del nostro meetup siano:

- chiarire la nostra situazione di italiani all´estero in riferimento alle firme di proposta
referendaria

- riuscire a mettere questa benedetta firma.

- Preparazione di una eventuale campagna referendaria a Berlino.

Per quanto mi riguarda per rispondere ed entrare nel merito della
discussione sul cosa fare nel futuro quella che segue é la mia opinione,
scusate se non ho aspetto la riunione dell´11 ma sfortunatamente non ci sarò.

Mi sento un po' come un tipo che per strada vede una bella
insegna ´PIZZERIA RISTORANTE ITALIANO´ allora entra per farsi due spaghi
e magari una pizza. Arriva il cameriere che gli da un menù con roba
Francese, allora il tipo chiede
"bhé ma io mi sono seduto qui per mangiare italiano perché mi dai questo menù..."
E il cameriere risponde: "ma noi l´insegna la utilizziamo solo per attirare
clienti..."

Alias, non capisco perché uno a cui non piace Beppe Grilli si dovrebbe iscrivere nel
meetup di Beppe Grillo.
Io non mi sono iscritto solo perché volevo fare qualcosa, ma anche perché
volevo fare proprio quello che Beppe Grillo proponeva e nel modo in cui
Beppe Grillo proponeva.... detto questo io personalmente non parteciperò
a niente che si chiami in maniera differente di ´Amici di Beppe Grillo Berlino´
per una questione di coerenza e chiarezza nei confronti di tutti quelli che
si sono iscritti al Beppe Grillo Meetup e adesso non sanno più dove si trovano
e per una questione di giustizia e di merito a Beppe Grillo che brutto schifoso
e volgare che sia, comunque é quello che ha dato inizio a questo movimento di uomini e donne
libere.

Questione redazione on-line: E´ ovvio che quando persone intelligenti, capaci e
attive s´incontrano iniziano a nascere idee e progetti interessanti, come
per esempio la proposta di una redazione on-line... che ben vengano questi progetti
e queste iniziative ma vi prego di non confondere questi progetti con il meetup stesso.
Insomma io di comunicazione non né capisco niente e sinceramente non ho il tempo
per mettermi dietro a una redazione on-line, quindi non so come potrei trovare il mio ruolo
all´interno di una redazione on-line. Io mi sento parte della società civile attiva ed é li che voglio
al momento restare, e penso che la strada dei referendum sia la più esatta.
Insomma a me il meetup mi va bene cosí, ci incontriamo si propone un progetto reale pratico che abbia un inizio e una fine
e in tutta libertà le persone che vogliono collaborare e aderire lo fanno le altre che
per quel specifico progetto non sono daccordo non devono lasciare il meetup ma probabilmente
parteciperanno alla prossima iniziativa, e ovviamente in quanto amici di Beppe Grillo
la fonte principale d´ispirazione per le nostre attività sarà il Blog di Beppe Grillo.

Con questo non voglio dire che la redazione online non é una buona idea, chi lo sente
e chi vuole la faccia pure ma non confondiamo le due cose, meetup e redazione online.
Fatelo per una questione di rispetto nei confronti di chi vuole continuare a partecipare
ma non si sente nella posizione di fare parte di una redazione online.


Insomma questo é quello che vi volevo dire....
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 7:28 pm

Buongiorno a voi,

domanda banale.

Sarebbe interessante sapere in anticipo quante persone parteciperanno all'incontro dell'11 maggio. Nella stessa data si svolge "il carnevale delle culture" a Kreuzberg, questo potrebbe essere causa di defezioni. Dato che l'11 è un appuntamento che inaugura una nuova fase costituzionale del gruppo, dove probabilmente veranno prese decisioni a maggioranza (mi auguro su alcuni temi "qualificata") è importante essere il piú possibile, almeno una quindicina...
Mi spiace Gerlando che tu non voglia partecipare, perché la tua posizione secondo me non è isolata, in linea di principio sono daccordo con te. Sul nome non ho problemi, ma sulla strategia di breve periodo io mi manterrei volentieri all'interno del mondo meetup.

Aspetto un vostro feeback
T


P.S scusa Bruno se ho postato la mia proposta sulla redazione online bypassando l'administratore, quella "mattina" avevo i riflessi rallentati della sera precedente...
Torna in alto Andare in basso
Gerlando




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 08.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:45 pm

Ciao Tiziano,

solo una precisazione, io non é che non voglio partecipare, e che non posso a causa di soppravenuti impegni inderogabili....

Ciao
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 2:20 am

Ciao a tutti,

scusatemi ma mi sono persa un paio di cosette nell' ultima settimana.

in linea di principio mi trovo d' accordo con gerlando sulla questione dell' azione "pratica" su cui si dovrebbe concentrare il nostro "meet up" (sempre che rimanga meet up il suo nome) anche se trovo l' idea della redazione on-line mlto interessante (però se mi metto a fare anche questa, ora come ora, mi piglio un esaurimiento...Wink ).

trovo che il nostro forum si sia un po' infittito (molti argomenti)...la cosa mi fa piacere....ma la trovo anche un po' dispersiva (se non mi ci collego una volta al giorno mi perdo per strada).
hm.

la e-mail la gestiamo io e gerry.

buona domenica.

la livia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???   Cosa succede all'incontro di domenica 11 ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontro di domenica 11
» INCONTRO DOMENICA: POMERIGGIO O SERA?
» Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30
» Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno
» PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussioni prossimo incontro 11 maggio (obsoleto)-
Vai verso: