Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno

Andare in basso 
+2
Matteo Anastasio
bippico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:09 pm

Questi sono gli argomenti attuali tratti dalla proposta di OdG per l'incontro dell'8 giugno, andato pressocche' deserto.

1. organizzazione conferenze a Berlino
2. azioni di dissenso in piazza
3. cineforum
4. informazione ScatenaTA
5. prossimo incontro

Ritengo che questo sia il necessario punto di partenza per la rivitalizzazione del meetup.

Invito chi ha proposto un'iniziativa di farsi portatore dell'iniziativa, aprire argomenti di discussione, invitare gli altri alla discussione e fare il lavoro di animazione e moderazione che e' necessario.
Si avvicina infatti il V3-day e credo che partendo da un'esperienza fatta potremmo far meglio.

Buon lavoro
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
xxx
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:40 am

Carissime_i,

è passato abbastanza tempo dall'ultimo incontro. So che in questo periodo molti di noi sono stati impegnatissimi e altri non erano nemmeno in Germania; ora però, sentiti i pareri di un paio di noi, propongo: ci rivediamo prima che una buona parte di noi se ne vada in ferie?
giusto per fare il punto della situazione, gettare legna al fuoco, pianificare un pochetto il da farsi ed augurarci buone ferie..
proposta: domenica 27 Luglio ore 18.00 alla haus 19 (così in caso di pioggia siamo sotto un tetto)..
aspetto vostre risposte, perchè no, magari sul forum Smile!
buona giornata!
luisa
Torna in alto Andare in basso
yyy
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:44 am

Per me non va bene domenica 27 luglio perche' sono al lavoro, anche sabato.
Se si potesse fare il 28 o il 24-25 potrei venire. Anche sabato nel primo pomeriggio andrebbe bene.
Dal 29 in poi sono ferie.
Ciao
Bruno
Torna in alto Andare in basso
Matteo Anastasio




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 08.04.08
Località : Berlin

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:02 pm

Ciao cari,
un incontro mi sembra doveroso..
il 27 per me va bene. se bruno non può a me va bene anche il 26, però il 24 e il 25 lavoro, per cui non ci sarei.
aggiorniatemi/aggiorniamoci

matteo
Torna in alto Andare in basso
giulio
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:01 pm

ciao,
per me va bene sia domenica che sabato primo pomeriggio. Rebecca non sa ancora. Buona giornata a tutti.
giulio
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:42 am

carissimi tutti,

purtroppo dal 23 pomeriggio al 29 mattina sarò fuori città.
cercherò di postare un rapido schizzo con qualche mia proposta sul tema conferenze, ma ho pochissimo tempo ed un nuovo lavoro.

buon incontro e buone ferie a tutti ;-)

susanna

p.s.: tenetemi aggiornata
Torna in alto Andare in basso
liuis
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:18 am

Ciao..
dunque.. direi, se siete d'accordo proporrei un incontro nel primo pomeriggio di sabato.. ma ha senso? quanti siamo? cercherò di mettermi domani in contatto con un pò di noi e nel tardo pomeriggio di domani ne uscirà una decisione ossia se questo incontro s'ha da fa' o no...
comunque vada_ a presto
buonanotte
luisa
Torna in alto Andare in basso
bbb
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: incontro 26 luglio   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 8:31 pm

fate sapere se si fa o no
grazie Bruny
Torna in alto Andare in basso
giulio
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 12:17 pm

Ciao,
da quanto mi pare di aver capito l'incontro di oggi e' rinviato alla settimana prossima, in modo da coinvolgere anche Livia, Luigi e altri. Dovrebbe essere domanica sera in un posto ancora imprecisato, ma dove e' possibile bere birrette in compagnia. Sbaglio? Se cosi' non e' a che ora ci vediamo questo pomeriggio? A presto

Giulio
Torna in alto Andare in basso
xxx
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:21 pm

Ciao a tutti,
io e Irene siamo assenti fino a meta' agosto. Questo fine settimana c'e' il lavoro e dopo partiamo per la Summer University di ATTAC. Comunque la speranza e' che il meetup non sia mai morto (niente resurrezioni, bitte!) ma solo disperso tra esami finali, traslochi, lavori incipienti e vacanze imminenti.

Vi ricordo che purtroppo la nostra classe politica non e' in vacanza e continua a far danni mentre il dibattito politico verte su quanto siano offensive le parole di Grillo rivolte al Capo dello Stato. L'Italia cadra' ancora piu' in basso con o senza di noi che, tutto sommato, potremmo infischiarcene perche' viviamo all'estero.
Ma quando anche questo 'ventennio' sara' passato io vorro' essere tra coloro che si e' opposto, con la sua piccola inascoltabile voce in esilio, alla distruzione dell'Italia. Con serenita' ma con fermezza.

Continuo a combattere con le forze che ho per lo sviluppo del progetto di Informazione ScatenaTA che ha ascoltato i primi vagiti anche dalla Redazione Scienza e dalla Redazione Cultura, online da settembre prossimo.

Continuo a lavorare sul format che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- nome orecchiabile e significativo
- sfondo scuro per risparmiare energia (mai sentito parlare di nerooogle? Parlare va bene, ma poi bisogna anche agire)
- modelli di e-democracy basati sulla tecnologia wiki

Ecco, io sono ancora in pista e ballo quanto posso.
Ci rivediamo dopo ferragosto per quanto mi riguarda, ma spero di avere notizie da tutti voi quanto prima.

Vi abbraccio tutti e vi auguro sole e gioia
Bruno
Torna in alto Andare in basso
bruny




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 5:13 pm

mode stan-by Suspect
a presto
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:59 am

ciao a tutti,

ho appena proposto per email-catena-di-sant-antonio un incontro l'otto agosto alle 19.00 al viktoria park (se il tempo dovesse fare la carogna, potremmo incontrarci al clash - gneisenaustr. nel mehringhof).

se nn dovessero esserci abbastanza partecipanti all'appuntamento da me proposto, sarei cmq felice di rivedere chi resta a bln ed ha voglia di venire.
per tutti gli altri proporrei di riaggiornarci ai primi di settembre.

buona notte ;-)

susanna
Torna in alto Andare in basso
luis
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 1:32 pm

Carissime_i,
io ci sto. Che si tratti di svegliare il can che dorme piuttosto che di resuscitarlo a me poco importa.. quello che so è che vorrei che accadesse.Voglio che il cane abbai, ringhi, faccia la guardia ancora. Mai abbassare la guardia, ragazze_i.
Io ci sto. La proposta di susanna per me va bene(il 9 agosto)!
a presto
luisa
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Tirando le somme   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:52 am

Bene-bene!

Quindi, se mi è concesso, in veste di gestrice della casella di posta elettronica del meet-up, mi pongo come momentanea moderatrice e tiro due somme:

prossimo incontro del meet-up di Berlino: venerdì 8 Agosto 2008 o domenica 10 Agosto 2008

Da questo momento in poi rimando tutti al forum...e pregherei Bruno di postare su di uno spazio apposito questa e-mail e mandare a tutti una Email che riconfermi il forum come luogo di riferimento per captare le informazioni di tipo logistico-organizzativo.

Se non ci sono particolari bisogni, propongo di scegliere il giorno 10 per riabilitare anche la ritualità dell' incontro domenicale.

Non vedo l' ora di vedervi tutti!

Livia
Torna in alto Andare in basso
luissss
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:24 pm

8,9 o 10 per me vanno bene, mi basta saperlo con una settimana d'anticipo..
a prestooo
luisa
Torna in alto Andare in basso
giulio
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:59 pm

ciao!
io voto per il 10. per via delle stelle. viktoriapark e' perfetto. nel caso in cui dovesse vincere a furor di popolo l'8, tuttavia, confermo la mia partecipazione. Buona serata a tutti. Giulio
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 08.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 3:43 am

Ok, vada per il 10.
Dato che Luigi potrebbe tornare pe quella data, includiamolo, no?
Luigi?
Altri?

notte

Livia
Torna in alto Andare in basso
luisssss
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 1:27 pm

Bene-bene..che bello! ha klappato!
mi aggiungo anch'io alla fazione dei romanticoni.. per me il 10 va bene!
a breve
luisss
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:37 pm

Ok io confermo la mia disponibilità per il 10... ma dove?
1) Viktoria Park se il tempo é buono
2) e se è cattivo?
Mò ci penso, pensiamoci tutti. Bis bald. S.
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:52 pm

Ah un' altra cosa: trovo Nerooogle davvero ottimo, poi ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
tiziano




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 20.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 5:40 pm

ok,

confermo il 10 Agosto, in realtà avevo postato un messaggio qualche ora fa ma non lo vedo piú, boh...

t
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 12:57 pm

buon lunedì a tutti:

dato che nn trovo più il mio post della scorsa settimana, ripeto in questa sede:

-10 agosto dalle 19.00 al viktoria park. punto d'incontro sul x-berg sotto la croce (è facile da individuare), poi vediamo dove accomodarci.

-se piove, stesso giorno + stessa ora al 'clash': si trova nel mehringhof all'inizio di gneisenaustr., incrocio gneisenaustr./mehringdamm. (subito dopo l'ital-eis!?). il posto è grande e, x la zona, abbastanza economico.

saluti

susanna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno   Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ripartire dall'incontro di domenica 8 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontro di domenica 11
» Cosa succede all'incontro di domenica 11 ???
» INCONTRO DOMENICA: POMERIGGIO O SERA?
» Ordine del giorno incontro domenica 25 maggio ore 18,30
» PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Incontro 10 agosto Viktoria Park ore 19.00 sul x-berg sotto la croce-
Vai verso: