Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE? Empty
MessaggioTitolo: Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE?   Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE? Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 11:55 am

Ciao ragazzi,

vi invito a postare qui tutte le proposte riguardo a luogo e ora del prossimo incontro.

All'ordine del giorno dovrebbe esserci una discussione su identita' e obiettivi del gruppo.

Buone vacanze
Bruno
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
Fabio
Ospite




Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE?   Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE? Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 4:18 am

Ciao ragazzi,

purtroppo non ho mai avuto l'occasione ed il piacere di partecipare agli incontri precedenti. Non essendomi ancora "emancipato" dal settore gastronomico, mi tocca praticamente lavorare tutti i fine settimana fino a notte tarda.

Per questo motivo, ma soprattutto perché la voglia di partecipare al meetup é sempre stata grande, mi piacerebbe essere presente in qualche modo.

Tuttavia, mi pongo il problema di come fare, se gli incontri sono sempre di domenica...So che é un problema che riguarda me personalmente, ma vorrei provare comunque a cercare con voi una soluzione per superare l'ostacolo.

Rientreró dalle ferie il 17 settembre e, a partire da quella data, proveró ad esserci.

Un in bocca al lupo alla nostra terra di origine, che ne ha davvero bisogno.
A presto
Fabio
Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione prossimo incontro 7 settembre. DOVE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro Nazionale Meet Up - Roma 20 e 21 Settembre 2008
» PROSSIMO INCONTRO domenica 10 agosto ore 19 Victoria Park
» Proposte&Presenze per il prossimo incontro
» PROSSIMO INCONTRO 10 ottobre 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Discussione generale :: Preparazione incontro 7 settembre-
Vai verso: