Beppe Grillo meetup Berlino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Beppe Grillo meetup Berlino

Luogo di incontro tra cittadini attivi
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Conferenza alla Humboldt Universitaet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bippico
Admin



Messaggi : 105
Data di iscrizione : 07.04.08

Conferenza alla Humboldt Universitaet Empty
MessaggioTitolo: Conferenza alla Humboldt Universitaet   Conferenza alla Humboldt Universitaet Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 5:01 pm

Ragazzi, domani c'è una conferenza che penso possa interessare molti di noi..anche per conoscere i loro organizzatori.. il titolo è:
VON BERLUSCONI BIS BERTELSMANN-Die Macht der Medienkonzerne in Europa
ore 19.00, sbz kraehefuss (Humboldt Universitaet, Unter der Linden 6. Informazioni dettagliate le trovate sul sito: www.sau.net.ms
Se non ho la febbre ci vado, vediamo! a presto
luisa
Torna in alto Andare in basso
http://bippi.blogspot.com/
alessandro.tammone@libero




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.05.08
Età : 44

Conferenza alla Humboldt Universitaet Empty
MessaggioTitolo: risposta conferenza   Conferenza alla Humboldt Universitaet Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 5:33 pm

ciao e grazie dell'informazione...mi spiace ma se è in tedesco non fa per me....non ci capire assolutamente niente...cmq si è interessante
Torna in alto Andare in basso
salto
Ospite




Conferenza alla Humboldt Universitaet Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferenza alla Humboldt Universitaet   Conferenza alla Humboldt Universitaet Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:54 am

Sorry ho già da fare, peccato peró. S
Torna in alto Andare in basso
susanna




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 10.04.08

Conferenza alla Humboldt Universitaet Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferenza alla Humboldt Universitaet   Conferenza alla Humboldt Universitaet Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 7:19 pm

cazzo, ho letto l'annuncio troppo tardi (mi ci vuole un bel po' per arrivare fino a lì). spero qno possa andarci e riferire, in ogni caso è un'ottima indicazione ed il referente di stasera potrebbe essere un buon contatto.

susanna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conferenza alla Humboldt Universitaet Empty
MessaggioTitolo: Re: Conferenza alla Humboldt Universitaet   Conferenza alla Humboldt Universitaet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conferenza alla Humboldt Universitaet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coordinazione tra gli attivi a Berlino e in Germania
» Informazioni generali
» Prossima conferenza del gruppo nazionale tedesco
» Incontro/grigliata o incontro OU?
» Verbale incontro 25 Maggio 2008 alla Offene Universitat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Beppe Grillo meetup Berlino :: Bacheca - argomenti obsoleti-
Vai verso: